SVEGLIAMOCI !!

Attraverso il semplice messaggio, “IO NON VOTO”, espresso in forma consapevole e concreta nella discrezione della cabina elettorale, riusciremo a trasferire l’astensione dalla strada alle urne inviando un segnale forte e chiaro al sistema dei partiti e consegnando, finalmente, a milioni di cittadini una grande dignità politica con un visibile riferimento nelle più alte Istituzioni del Paese.

 

Sarà possibile, in tal modo, trasformare il “partito” del “non voto” da entità virtuale in soggetto reale, da partito invisibile in un grande movimento d’opinione con valenza istituzionale che mai più potrà essere trascurato. Come dire... “ ci siamo svegliati …..abbiamo acceso il telefonino….. il segnale è stato attivato……adesso ci siamo anche noi e anche con noi, d’ora in poi, sarà necessario confrontarsi ”.

 

Protestiamo senza mugugni, ma con atti espliciti.

Pin It

Sostienici

Siamo fuori dalla CASTA e, quindi, non abbiamo le risorse pubbliche per sostenere la campagna elettorale. Possiamo contare solo sui contributi volontari : aiutaci, come puoi, attraverso una donazione, anche simbolica, sul nostro conto online che è gestito in modo onesto e assolutamente trasparente.

Newsletter

Intervista al Prof. Mannheimer

Noi siamo la differenza

Su questo sito usiamo i cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.