Tratto da http://beppegrillo.meetup.com/738/messages/boards/thread/4191139

Buongiorno a tutti, io credo che dobbiamo provarci.
ABBIAMO ANCORA IL NOSTRO VOTO : POSSIAMO FARCELA ANCHE NOI
Il tempo è tiranno ma con la volontà l'impegno ...e naturalmente con l'adesione e la convalida di Beppe ce la possiamo fare.

A fare cosa ? A candidare 27 liste nelle rispettive circoscrizioni per le Elezioni Politiche del 13 aprile.

Le liste che partito appoggeranno ? Quello dei Meetup con Beppe o qualcuno indicato da lui come Leader...il nome ed il simbolo lo troveremo..per il momento si chiama Big Bang.
chi saranno i primi 2 candidati di ogni lista ? Se Beppe convalida e condivide ...i primi 2 candidati saranno indicati da Lui.
Chi saranno gli altri candidati ? Gli altri candidati saranno indicati dai Meetup presenti nelle 27 circoscrizioni. Valgono le regole delle liste civiche. Quale è il nostro programma ? Lo abbiamo già fatto : sono le primarie dei cittadini ed è quel libro rilegato in pelle che Beppe consegnò a suo tempo a Prodi.
E per tutto il resto che cè da fare ? Lo discuteremo quì, ci troveremo e ci organizzeremo : La storia ci insegna che si può fare : Lo ha già fatto la Lega (e non aveva un'organizzazione Nazionale) e lo ha già fatto Berlusconi...
ABBIAMO ANCORA IL NOSTRO VOTO possiamo farcela anche noi.

Caro Carlo,
perché disperdere le forze?
C'è già un'iniziativa in corso molto valida, ben avviata e inforte crescita.
Ci stiamo appellando ai meetups di Beppe Grillo, piccole organizzazioni autonome di protesta, blog diffusi in rete  sull'argomento ed ai passaparola per veicolare la nostra iniziativa.
Per avviarne un'altra analoga i tempi sono troppo ristretti e le forze andrebbero disperse.

Parlo dell'Associazione "IO NON VOTO" che, senza fondi, con la forza e la volontà di cittadini comuni come noi e con la sola visibilità del nostro sito in rete (http://www.iononvoto.it) sta tentando di entrare in Parlamento con un simbolo rosa recante la scritta "IO NON VOTO" a caratteri cubitali.
Abbiamo già avviato la raccolta di firme in 10 circoscrizioni elettorali e siamo pronti con tutta la documentazione per la presentazione del simbolo al Viminale.

In Liguria, neanche a farlo a posta, la nostra iniziativa ha attecchito meglio che in altre circoscrizioni. Per questo puoi contattare Franco Spinella (un altro cittadino come noi) che con il suo sito (http://www.dataflex.it/iononvotoinliguria) ha già fatto un ottimo lavoro.
Rimango in attesa di una Tua valutazione.
Auguri a tutti noi!
Carlo Gustavo.

 

Pin It

Sostienici

Siamo fuori dalla CASTA e, quindi, non abbiamo le risorse pubbliche per sostenere la campagna elettorale. Possiamo contare solo sui contributi volontari : aiutaci, come puoi, attraverso una donazione, anche simbolica, sul nostro conto online che è gestito in modo onesto e assolutamente trasparente.

Newsletter

Intervista al Prof. Mannheimer

Noi siamo la differenza

Su questo sito usiamo i cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.