Il simbolo rosa del movimento Io Non Voto

E’ NATO IL TUO SIMBOLO : USALO!!

L’Associazione“IO NON VOTO”, con tale logo, si propone di raggiungere le proprie finalità statutarie presentandosi alle prossime elezioni politiche con una lista civica nazionale per offrire a tutti i cittadini una grande novità: poter disporre, per la prima volta, nella scheda elettorale, di un inedito simbolo di colore rosa riportante, in caratteri neri, la scritta “IO NON VOTO”.

 

Recandosi alle urne e tracciando un segno su questo simbolo, ogni elettore intenzionato ad astenersi potrà disporre di una nuova opportunità, cioè, quella, finora impossibile, di esprimersi concretamente dando dignità in forma ufficiale al proprio legittimo desiderio di non votare.

 

In sintesi, il cittadino che, ancora una volta o per la prima volta, vorrà astenersi, finalmente, andando a votare, potrà dare valore alla propria astensione aiutando, nel contempo e gratis, la ricerca sui tumori.

Scarica qui il tuo e nostro simbolo rosa

Pin It

Sostienici

Siamo fuori dalla CASTA e, quindi, non abbiamo le risorse pubbliche per sostenere la campagna elettorale. Possiamo contare solo sui contributi volontari : aiutaci, come puoi, attraverso una donazione, anche simbolica, sul nostro conto online che è gestito in modo onesto e assolutamente trasparente.

Newsletter

Intervista al Prof. Mannheimer

Noi siamo la differenza

Su questo sito usiamo i cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.