GRATIS AIUTIAMO LA RICERCA SUL CANCRO

Nel frattempo, purtroppo, vengono pesantemente tagliate le risorse finanziarie destinate alla ricerca e, in tale situazione, molti giovani scienziati sono costretti a trasferirsi all'estero. Anche per questo ci sentiamo umiliati e impotenti di fronte a questo flagello che continua ad uccidere noi e i nostri cari.

 

Quindi, ci siamo posti come obiettivo fondamentale quello di aiutare, indirettamente, gratis, la ricerca sul cancro.

 

Basterà il solo piccolo accorgimento di recarsi alle urne e barrare il simbolo rosa “IO NON VOTO”, presente sulla scheda elettorale, per aiutare, automaticamente, senza versare un centesimo, la ricerca sui tumori.

 

ll sistema è semplice. Infatti, la lista “IO NON VOTO”, se avrà il consenso degli elettori, riceverà, per legge, del denaro pubblico a titolo di “contributi dello Stato”, come già avviene per tutti i partiti e movimenti politici i quali, con tali ingenti somme, proporzionali anche ai rispettivi voti ottenuti (quindi, più voti più soldi!), si spartiscono, annualmente, oltre 400 miliardi del vecchio conio alimentando, così, le loro dispendiose strutture.

 

Al contrario, la lista civica nazionale “IO NON VOTO”, in base all’art. 2 del proprio statuto, devolverà a favore delle associazioni INDIPENDENTI dalle lobby farmaceutiche che dimostreranno di effettuare ricerca sul cancro e/o altre malattie incurabili nell'ambito della medicina cosiddetta alternativa. A tali associazioni la lista "IO NON VOTO" devolverà una somma di denaro corrispondente a quella che riceverà dallo Stato come contributo proveniente dalla voce "rimborsi spese elettorali" differenziandosi, in tal modo, da tutti gli altri partiti ma, sempre, nel pieno rispetto delle disposizioni fiscali previste dalle leggi in materia.

 

Per dimostrare la trasparenza di tale iniziativa, dopo la presentazione delle liste elettorali, sarà stipulato uno specifico atto di donazione davanti a un vero notaio (non come i “contratti” siglati in televisione !) e, il documento verrà mostrato su questo sito e in ogni altro luogo richiesto durante la campagna elettorale.

Pin It

Sostienici

Siamo fuori dalla CASTA e, quindi, non abbiamo le risorse pubbliche per sostenere la campagna elettorale. Possiamo contare solo sui contributi volontari : aiutaci, come puoi, attraverso una donazione, anche simbolica, sul nostro conto online che è gestito in modo onesto e assolutamente trasparente.

Newsletter

Intervista al Prof. Mannheimer

Noi siamo la differenza

Su questo sito usiamo i cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.