Entra a far parte della squadra

PER NEUTRALIZZARE "LA CASTA"

Serve, urgentemente, l'aiuto di persone oneste e veramente libere per formare l' "anticasta", un gruppo di donne e uomini  coraggiosi  che concorrano a completare  l’organigramma generale e la rete organizzativa su tutto il territorio nazionale.

Sarà indispensabile un efficace assetto organizzativo per coordinare le svariate e complesse attività previste dal procedimento elettorale. Presentare liste elettorali in tutte le circoscrizioni non è cosa da poco ma abbiamo le capacità e le cognizioni tecniche per riuscirci ! Comunque, è necessario un grandissimo sforzo per diffondere il nostro messaggio a livello nazionale con spot, manifesti e altre brillanti iniziative propagandistiche.

 

Chi vorrà, chi lo sentirà, potrà partecipare all’impresa, con i mezzi che ha, come può, ma senza pagare alcun partito centrale nè periferico: noi non chiediamo denaro ma nient’altro che convinta partecipazione.

 

Occorre l’aiuto di tutti per far giungere il nostro appello in tutta Italia, un eccezionale richiamo a un grande risveglio collettivo per costringere i poteri della stampa e delle istituzioni a parlare di questa iniziativa che vuole dare dignità all’astensionismo attraverso una grande partecipazione democratica alla competizione elettorale: dalla lista civica nazionale “IO NON VOTO” verrà chiaro il “NO” degli italiani a questo sistema politico. Forse da lì, da quel grande “NO”, i cittadini cominceranno a ricostruire lo Stato e le sue istituzioni.

Non rimane molto tempo !! Le elezioni sono molto vicine e, attualmente, abbiamo alcune circoscrizioni ancora scoperte.

 

Al più presto l’organizzazione territoriale dovrà essere completata per dare luogo alla formazione delle liste nei territori ancora scoperti .

 

Quindi, è necessario, innanzitutto, un urgentissimo passaparola sull’esistenza di questo sito per diffondere, con ogni mezzo possibile, l’invito a visitarlo e promuoverne il messaggio e le adesioni.

Pin It

Sostienici

Siamo fuori dalla CASTA e, quindi, non abbiamo le risorse pubbliche per sostenere la campagna elettorale. Possiamo contare solo sui contributi volontari : aiutaci, come puoi, attraverso una donazione, anche simbolica, sul nostro conto online che è gestito in modo onesto e assolutamente trasparente.

Newsletter

Intervista al Prof. Mannheimer

Noi siamo la differenza

Su questo sito usiamo i cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.